top of page

Group

Public·13 members

Cappellino neonato ai ferri facile 0 3 mesi

Il cappellino neonato ai ferri facile da realizzare è perfetto per i primi tre mesi di vita del tuo bambino. Proteggilo dal freddo con questa creazione fatta a mano!

Ciao a tutti! Siete pronti per un nuovo tutorial a tema neonato? Oggi vi parlerò di un accessorio davvero indispensabile per i primi mesi di vita del vostro piccolo: il cappellino! Ma non un cappellino qualsiasi, no no! Oggi vi insegnerò a creare un cappellino neonato ai ferri facile facile, perfetto per i primi tre mesi di vita. E se siete come me, amanti del 'fai da te', allora questo post fa proprio al caso vostro! Quindi, armatevi di filati, ferri e tanta, tanta pazienza, perché si parte!


VEDI ALTRO ...












































il cappellino neonato ai ferri facile 0 3 mesi è un'idea regalo perfetta per le neo-mamme e un'occasione per mettere alla prova le proprie abilità a maglia., quindi lavorare 1 maglia sola e ripetere la diminuzione delle maglie 9 volte.


Step 4


Lavorare a maglia diritta per altri 7 centimetri (circa 23 righe).


Step 5


Ripetere la diminuzione delle maglie come descritto nel terzo step.


Step 6


Lavorare a maglia diritta per altri 4 centimetri (circa 13 righe).


Step 7


Chiudere le maglie con l'uncinetto e tagliare il filo.


Step 8


Piegare il cappellino in due e cucire le due estremità.


Il cappellino neonato ai ferri facile 0 3 mesi è pronto!


Conclusioni


Realizzare un cappellino neonato ai ferri facile 0 3 mesi può sembrare un'impresa difficile, ma con pochi passaggi e un po' di pratica è possibile creare un cappellino perfetto per il proprio bambino.


Materiali necessari


Per realizzare il cappellino neonato ai ferri facile 0 3 mesi servono pochi materiali:


- Filo di lana: la scelta del filo dipende dalle preferenze personali, per renderlo ancora più carino e speciale. In ogni caso,5 mm.

- Uncinetto: serve per chiudere il cappellino alla fine della lavorazione.

- Forbici: per tagliare il filo alla fine della lavorazione.


Procedimento


Il procedimento per realizzare il cappellino neonato ai ferri facile 0 3 mesi è molto semplice.


Step 1


Montare 72 maglie con i ferri.


Step 2


Lavorare a maglia diritta per 7 centimetri (circa 23 righe).


Step 3


Iniziare la diminuzione delle maglie per formare la punta del cappellino. Per farlo, lavorare 2 maglie insieme per 9 volte,Cappellino neonato ai ferri facile 0 3 mesi: come realizzarlo in pochi passaggi


Il cappellino è uno degli accessori fondamentali per proteggere il neonato dal freddo e dalle intemperie. Realizzarlo ai ferri può sembrare difficile, ma è importante che sia morbido e delicato sulla pelle del neonato. Si può optare per un filo di lana merino o cashmere.

- Ferri: per il cappellino neonato servono dei ferri con un diametro di 3, ma seguendo questi pochi passaggi e con un po' di pratica è possibile creare un accessorio perfetto per proteggere il proprio bambino dal freddo. La scelta del filo di lana è fondamentale per garantire la morbidezza e la delicatezza sulla pelle del neonato. Il cappellino può essere decorato con un fiocco o con un cuoricino

Смотрите статьи по теме CAPPELLINO NEONATO AI FERRI FACILE 0 3 MESI:

  • About

    Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

    Group Page: Groups_SingleGroup
    bottom of page